Karrell: i nostri primi 20 anni

Venerdì 10 settembre 2021, presso la nostra sede di Salorno (BZ), abbiamo celebrato 20 ANNI di attività: è stata una serata emozionante per tutti, degna del traguardo raggiunto.

Karrell 20 anni

All’arrivo dei dipendenti e degli ospiti, un grande segnale luminoso ha catturato gli sguardi: il logo Karrell creato per il ventennale è stato proiettato, colorato, sulla parete rocciosa della montagna circostante l’azienda.

murales 20 anni

La sede, il nostro ambiente di lavoro quotidiano, vestita a festa con colori cangianti, sembrava danzare sulle note di una musica che ha fatto da colonna sonora alla serata, diventando melodia suonata dal vivo durante la cena.

exhibit carrelli

Un viaggio nello spazio e nel tempo che ha coinvolto i presenti attraverso scenografie, giochi di luce e suoni, in un percorso esperienziale che ha portato gli invitati al cuore pulsante della festa, la grande sala di ricevimento.

ombre cinesi

Tra una portata e l’altra, si sono intervallati momenti istituzionali, durante i quali il nostro Presidente Ezio Montel e l’A.D. Filippo Ghezzer hanno ripercorso le tappe di crescita di Karrell e condiviso gli obiettivi futuri, e attimi di emozione, durante la premiazione ai dipendenti che hanno festeggiato 20 (e più) anni di carriera in Azienda.

presentazione

Ad alternarsi sul palco, anche pregiati ospiti quali il CEO di STILL Italia Angelo Zanotti e il Sindaco di Salorno Roland Lazzeri.

premiazione tecnici

sindaco Roland Lazzeri

Il divertimento non è mancato grazie anche al contributo della conduttrice Francesca Merz e della band SONICS TRIO.

Sonics trio

Un’ulteriore inaspettata sorpresa è stata la rivelazione, celata da un telo bianco fino all’ultimo momento, di un murales commissionato allo street artist italiano Mambo. Un’opera concettuale dal gusto pop, con precise scelte cromatiche, che d’ora in avanti vestirà d’arte il nostro stabilimento.

murales

Abbiamo fortemente voluto festeggiare questo importante traguardo insieme a tutti coloro che hanno condiviso il cammino con noi, perché è grazie a ciascuno di loro che Karrell è cresciuta, professionalmente e umanamente, ed è con loro che continuerà a farlo.

“Più si riesce a guardare indietro, più avanti si riuscirà a vedere.” (W. Churchill)

Galleria fotografica