• Home
  • News
  • Karrell è tra le aziende Welfare Champion per il secondo anno consecutivo

Karrell è tra le aziende Welfare Champion per il secondo anno consecutivo

Un riconoscimento che testimonia il nostro impegno e ci motiva a fare sempre meglio: il nostro Presidente Ezio Montel, in occasione dell’evento Welfare Index PMI a Roma, è stato premiato dall’On. Anna Ascani, Sottosegretaria di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico, da Maurizio Grifoni, Presidente Fondo FON.TE Confcommercio, e da Marco Sesana Country Manager & CEO di Generali Italia e Global Business Lines.

Per il secondo anno consecutivo Karrell è un’azienda “Welfare Champion", così come altre 104 imprese italiane su più di 6000 partecipanti.

Si tratta del secondo premio consecutivo per Karrell, già riconosciuta Welfare Champion nel 2020.

Il rating Welfare Index PMI sintetizza in maniera simbolica e facilmente comunicabile il livello di welfare raggiunto dall’azienda, valutato sulla base di un articolato calcolo e definito su una scala a cinque livelli: Welfare Champion, Welfare Leader, Welfare Promoter, Welfare Supporter e Welfare Accredited.

Quest’anno 105 aziende italiane, tra cui Karrell, sono state riconosciute come Welfare Champion e la novità rispetto al 2020 è la misurazione non solo dei risultati interni alle realtà analizzate, ma anche l’impatto sociale delle loro iniziative.