• Home
  • News
  • OM STILL è diventata STILL ITALIA

OM STILL è diventata STILL ITALIA

L’1 gennaio 2019 OM STILL ha cambiato il suo brand in STILL.

Si completa così un’integrazione iniziata nel 2010 che ha visto OM Carrelli Elevatori confluire all’interno del Gruppo STILL, leader mondiale nella progettazione e produzione di carrelli elevatori, macchine da magazzino, trattori, trasportatori e sistemi per la logistica integrata.

STILL è un gruppo internazionale con sede ad Amburgo, che impiega oltre di 9.000 dipendenti, ha 8 stabilimenti produttivi e 286 sedi di vendita nel mondo.

Fondato nel 1920, il Gruppo si è distinto per la propria capacità d‘innovazione, sviluppando soluzioni all’avanguardia sin da quando nel 1945 lanciò sul mercato l’EK 2000, un transpallet elettrico, rivoluzionario per quei tempi. Da allora l’azienda ha sempre avuto un approcio pionieristico, scegliendo tecnologie come la propulsione ibrida e le batterie agli ioni di litio.

Come ha spiega Angelo Zanotti, Amministratore Delegato di STILL Italia, “STILL è riconosciuto ovunque nel mondo come un marchio premium, che rappresenta l’eccellenza assoluta in termini di qualità, tecnologia, innovazione e livello di servizio. L’adozione del brand STILL ci consentirà di essere ancora più efficaci in un mercato sempre più globale e competitivo, sul quale ci distinguiamo grazie alla qualità del prodotto e del livello di servizio, nonché attraverso l’offerta di soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e studiate per generare un reale valore aggiunto al cliente. Ora siamo STILL, e siamo pronti per il futuro!”.