Blog

Karrell, medaglia d’argento in sostenibilità!

Siamo felici di comunicarvi che abbiamo ottenuto la medaglia d’argento da EcoVadis, la piattaforma globale che valuta la sostenibilità delle imprese. 

Questo prestigioso riconoscimento ci conferma come una delle realtà più virtuose a livello mondiale, grazie alla nostra responsabilità ambientale, sociale ed etica.

EcoVadis si basa su criteri internazionali e standard riconosciuti per misurare la performance delle aziende in materia di responsabilità sociale d’impresa (o CSR, Corporate Social Responsibility). EcoVadis analizza quattro aree tematiche: Ambiente, Lavoro e diritti umani, Etica e Approvvigionamento sostenibile.

Noi di Karrell crediamo fermamente nella sostenibilità come valore fondamentale della nostra attività. Per questo ci impegniamo quotidianamente a migliorare le nostre pratiche in materia di ambiente, sociale ed etica, sia all’interno della nostra organizzazione che lungo la nostra catena del valore.

La medaglia d’argento ci posiziona tra il 25% delle aziende più eccellenti, dimostrando la qualità del nostro operato. Siamo una delle aziende leader nel settore dei carrelli elevatori e della movimentazione interna di magazzino e vogliamo fare la differenza con le nostre azioni. Questo risultato è una conferma che stiamo andando nella giusta direzione, ma anche uno stimolo a migliorare ancora di più le nostre performance in materia di sostenibilità.

La nostra missione è quella di offrire soluzioni efficienti, sicure e innovative per le esigenze dei nostri clienti. La medaglia d’argento da EcoVadis è una fonte di orgoglio per noi e un incentivo a proseguire nel nostro percorso di sostenibilità. Vogliamo essere un modello per il nostro settore e per la società, partecipando attivamente alla costruzione di un futuro più ecologico e più equo per tutti.