La nostra storia

CAR.M.A. s.r.l. era concessionaria ufficiale per la provincia di Trento e Bolzano per i carrelli elevatori a marchio OM.
TRIMEC S.p.A. era concessionaria ufficiale per lo stesso marchio per le provincie di Verona e Mantova.

Le due aziende vengono costituite nel 1975 e sono da sempre leader di mercato nel proprio settore. Il mercato locale poneva problemi sempre più complessi e la forte concorrenza richiedeva soluzioni sempre più impegnative ed efficienti: ecco che quindi si andava concretizzando una forte coesione ed integrazione fra le due aziende, in modo da unire le forze e massimizzare le sinergie. A dicembre 2006 si completa quindi la prima parte del progetto industriale, conseguente all’acquisizione di TRIMEC S.p.A. da parte di CAR.M.A. s.r.l. avvenuta nel 2004: prevedendo infatti la fusione delle due realtà in un’unica forte azienda commerciale che svolgerà la sua attività sul mercato di 4 province, da Bolzano a Mantova, dal Brennero al Po.

Importanti investimenti sia logistici che informatici sono già stati realizzati ed altri sono in fase di completamento: una nuova azienda unica e forte nel 2007, pronta a soddisfare le richieste più impegnative della clientela; l'ampliamento della gamma prodotti OM e STILL nel 2011; la nuova e "futuristica" sede di Mantova nel 2013.

La nostra Mission

Diventare un interlocutore sempre più competente ed affidabile in merito alla logistica interna, di magazzino e di organizzazione dello spazio, moltiplicando gli sforzi, ed aumentando costantemente le competenze tecniche e le dotazioni tecnologiche necessarie.