Assistenza Tecnica a chiamata

KARRELL è in grado di fornire assistenza tecnica, praticamente "just in time", per ogni tipo di emergenza.

Il servizio di assistenza tecnica a chiamata è effettuato da tecnici specializzati dotati di furgoni-officina adeguatamente attrezzati e forniti (entro certi limiti) dei ricambi di pronto impiego, il tutto finalizzato al pronto intervento per il ripristino della funzionalità delle macchine / attrezzature.

Anche gli interventi di manutenzione straordinaria sono eseguiti presso le sedi / unità produttive dei clienti, ad esclusione dei lavori che per problemi di operatività, sicurezza e/o attrezzature particolari richiedono il ricovero del carrello elevatore presso l’officina KARRELL.


Al fine di ridurre i tempi di intervento e di trasferta è di fondamentale importanza che il cliente comunichi:

  • Il tipo di carrello (modello, marca, portata, ecc.)
  • Il numero di matricola
  • La causa più probabile del guasto / rottura

Per ulteriori informazioni e richieste di intervento contattate direttamente i nostri Reparti di Assistenza Tecnica.

Reparti di Assistenza Tecnica:

Sede di Salorno (BZ)

Marchioro Sergio
Tel: 0471 884377 (interno 2)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede di Verona (VR)

Bertin Michele
Tel: 045 973044 (interno 2)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sede di Mantova (MN)

Palmarini Giovanni
Tel: 0376 664123 (interno 2)
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.