KARRELL è in grado di fornire assistenza tecnica, praticamente "just in time", per ogni tipo di emergenza.
Il servizio di assistenza tecnica a chiamata è effettuato da tecnici specializzati dotati di furgoni-officina adeguatamente attrezzati e forniti (entro certi limiti) dei ricambi di pronto impiego, il tutto finalizzato al pronto intervento per il ripristino della funzionalità delle macchine / attrezzature.
Anche gli interventi di manutenzione straordinaria sono eseguiti presso le sedi / unità produttive dei clienti, ad esclusione dei lavori che per problemi di operatività, sicurezza e/o attrezzature particolari richiedono il ricovero del carrello elevatore presso l’officina KARRELL.
Al fine di ridurre i tempi di intervento e di trasferta è di fondamentale importanza che il cliente comunichi:
- Il tipo di carrello (modello, marca, portata, ecc.)
- Il numero di matricola
- La causa più probabile del guasto / rottura
Per ulteriori informazioni e richieste di intervento contattate direttamente i nostri Reparti di Assistenza Tecnica.